- Via Angelo Brofferio, 80, Asti, Asti Italia - 14100
- ebussi50@gmail.com
- 3490876581

Hai un attività? Pubblica qui la tua vetrina!
Azzerare gli sprechi, risparmiare ed essere felici – Lo sapevate che utilizzando le parti dei cibi che siamo abituati a scartare è possibile risparmiare anche il 20% sulla spesa?
Un libro dalle meravigliose illustrazioni conduce alla scoperta delle fate leggendarie di ogni angolo del mondo. Quattordici fate provenienti da mondi misteriosi e protagoniste delle leggende più famose si sono riunite per farci vivere le loro avventure
Masche, esseri fatati e creature magiche – Favole storicizzate, che hanno sovente origine dalla tradizione popolare piemontese, orale o scritta, liberamente variata e in qualche caso dalla letteratura (Gozzano, Calvo)
L’attività amministrativa ad Asti dal 1945 al 1951 – Felice Platone è sindaco di Asti dal 1945 al 1951, in un periodo particolarmente drammatico, in cui la città ha problemi sociali ed economici molto gravosi, resi più difficili dallo scontro politico tra i partiti della sinistra, che rappresentano la maggioranza in amministrazione, e la democrazia cristiana all’opposizione.
Le illustrazioni vivaci e la musicalità delle rime trasformano le azioni quotidiane in gioco e in fiaba, stimolano l’immaginazione e riempia no di magia e fascino anche i momenti più banali o noiosi della giornata
http://www.astilibri.com/cultura/filastrocche_illustrate.htm
Filastrocche per vivere serenamente il momento della buonanotte divertendosi con le rime, i colori e la fantasia!
http://www.astilibri.com/cultura/filastrocche_illustrate.htm
Che siate principianti pieni di entusiasmo o appassionati con esperienza, non potrete fare a meno di questo manuale, che vi condurrà passo dopo passo verso una scelta ecosostenibile, con soddisfazione immediata e successo assicurato.
Abbiamo tutti poco tempo libero e sembra impossibile riuscire ad avere giardini, terrazzi, balconi belli e rigogliosi. Bastano, invece, semplici accorgimenti in breve tempo si potranno ottenere ottimi risultati!
Storia dell’Arazzeria Scassa – La straordinaria vita dell’Arazzeria Scassa di Asti, nata negli Anni Sessanta del Novecento dopo aver realizzato, sotto il marchio di Italia disegno, tappeti annodati a mano per gli Agnelli, Elena Olivetti, Pininfarina e altri clienti illustri.
http://www.astilibri.com/cultura/arazzi_vigne.htm
12 chef, 12 menu, 100% senza glutine – Dalla frisella di ceci, verdura e frutta estiva agli spaghetti con una zuppa fredda di pomodoro e caviale, dal filetto di maialino in manto di pancetta con asparagi di Zambana e pino mugo al tortino di cioccolato, crema di carote e polvere di nocciole: una successione di eccellenti
http://www.astilibri.com/cultura/glutenfree_dautore.htm
Il titolo, Guardand Andrè, è emblematico. Gli scritti, suddivisi in quattro sezioni (Tradizioni, Mestieri, Personaggi, Riflessioni), hanno in comune il filo conduttore del ricordo di un passato ormai lontano, legato ai momenti di un’infanzia felice seppure povera, che rivive nostalgicamente nella mente e nelle parole dell’Autrice.
http://www.astilibri.com/cultura/guardand_andre.htm
Le Province di Alessandria e di Asti – Opera eccezionale per ampiezza e per rigore storico e scientifico. Dai Castelli del medioevo fino alle costruzioni piu’ recenti, tra la storia degli uomini e quella dell’arte
http://www.astilibri.com/cultura/castelli.htm