Gli Astigiani
stanno aspettando i tuoi prodotti

perché vendere su asti online

Entra a far parte del marketplace dei negozi di Asti.
Inizia a vendere i tuoi prodotti.

Zero Costi

In questo particolare momento di pandemia mondiale, abbiamo deciso di fornire questo servizio gratuitamente per contribuire alla ripresa delle attività locali.

Gestione Semplice

I nostri strumenti rendono semplice la gestione del tuo negozio online.
Puoi anche darci consigli su cosa trovi utile o cosa dovremmo implementare.

Accesso 24/7

Il tuo negozio online sarà accessibile sempre, 24/7.
Noi saremo a tua disposizione per darti supporto tecnico.

LA MIGLIOR COMMISSIONE PER INIZIARE? ZERO.

Conveniente. Trasparente. Sicuro.

0€
costi di attivazione del negozio
0%
commissioni sulle vendite

Ecco cosa ottieni dalla nostra soluzione:

– Un’intera community di persone: la tua città!
– Il nostro supporto, per aiutarti a vendere i tuoi prodotti.
– La garanzia di pagamenti online sicuri.

1

Registrati e inserisci i tuoi prodotti

  • Registra il tuo negozio online e crea il tuo catalogo prodotti.
    Se hai bisogno di aiuto, contatta il supporto.
  • I nostri Advisors ti potranno aiutare in tutti i passaggi di registrazione e inserimento prodotti.
2

Ricevi ordini e vendi i tuoi prodotti

  • Ricezione via mail degli ordini, dashboard per la gestione dei tuoi ordini, avvisi ai clienti, storico degli ordini.
    Tutto questo in un unico posto: comodo e facile.
  • I nostri Advisors potranno assisterti nella vendita online.
3

Confeziona e spedisci

  • Ora tocca a te!
    Dovrai impacchettare gli ordini dei tuoi clienti e adoperarti per la consegna.
4

Ricevi i pagamenti direttamente online

  • Permetti ai tuoi clienti di pagarti alla consegna oppure dirattemente online.
    Ma non ti preoccupare, a tutto questo ci pensa il nostro tool.

E’ possibile ricevere pagamenti attraverso piattaforme sicure esterne dal portale Asti Online:

Nexi X-Pay
PayPal

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Ecco alcune domande comuni sulla vendita su questo sito

Perché non ci sono commissioni in questo marketplace?

Partecipare e aprire un Negozio è gratuito.

La piattaforma e il suo funzionamento sono completamente gratuiti e forniti da un Gruppo di aziende che hanno a cuore lo stato attuale a causa della pandemia in corso.
Il senso civico e il dovere comune che ci unisce, ci ha portato a sviluppare il primo marketplace per i negozi fisici locali. 

Vicino a casa tua.

Quale momento migliore se non questo per dedicare il nostro tempo “domestico” al bene comune?

Io resto a casa.

Cosa serve per creare il mio Negozio?

Aprire un negozio su Asti Online è facile: 

  • Registra un account (se non ne hai già uno);
  • Imposta il nome e l’indirizzo della tua attività;
  • Crea l’elenco dei prodotti da vendere,
  • Scegli un metodo di pagamento (come desideri essere pagato).

Come ricevo i pagamenti?

E’ preferibile aprire un account su una piattaforma di pagamenti e-commerce sicura. Noi ti consigliamo:
Nexi X-Pay
PayPal

I conti personali sono soggetti a limiti di ricezione mensili e non possono accettare pagamenti da parte di acquirenti che comprano direttamente da una carta di credito o una prepagata.

Mi serve una Carta di Debito o Carta di Credito per aprire il mio Negozio?

Per creare un negozio non è necessaria una carta di credito o di debito. Per essere verificato come venditore, puoi scegliere una piattaforma di pagamenti e-commerce sicura:
Nexi X-Pay
PayPal

Cosa posso vendere su AstiOnline?

Offriamo ai negozianti, ai ristoratori, agli artigiani, agli artisti e ai liberi professionisti una vetrina online per vendere i loro prodotti, i loro piatti, le loro creazioni fatte a mano o i loro servizi. 

Tutto quello che fai normalmente, nel quotidiano, ma online.

Hai ancora altre domande? Non esitare a contattarci.

È il momento di ricominciare!

Main Menu