Gli Astigiani
stanno aspettando i tuoi prodotti

perché vendere su asti online

Entra a far parte del marketplace dei negozi di Asti.
Inizia a vendere i tuoi prodotti.

Semplice

I nostri strumenti rendono semplice la gestione del tuo negozio online. Ti gestisci i prodotti, le immagini, i metodi per ricevere i pagamenti e molto altro.

Comodo

In questo particolare momento di pandemia mondiale le nostre abitudfini sono cambiate, così anche il nostro modo di fare acquisti. Abbiamo deciso di fornire questo servizio per contribuire alla ripresa delle attività locali.

Efficace

Il tuo negozio online sarà accessibile sempre. 24/7.
A supporto del commercio del nostro territorio.

LA MIGLIOR COMMISSIONE PER INIZIARE? ZERO.

Conveniente. Trasparente. Sicuro.

0€
costi di attivazione del negozio
0%
commissioni sulle vendite

Ecco cosa ottieni dalla nostra soluzione:

– Un’intera community di persone: la tua città!
– Il nostro supporto, per aiutarti a vendere i tuoi prodotti.
– La garanzia di pagamenti online sicuri.

1

Registrati e inserisci i tuoi prodotti

  • Registra il tuo negozio online e crea il tuo catalogo prodotti.
    Se hai bisogno di aiuto, contatta il supporto.
  • I nostri Advisors ti potranno aiutare in tutti i passaggi di registrazione e inserimento prodotti.
2

Ricevi ordini e vendi i tuoi prodotti

  • Ricezione via mail degli ordini, dashboard per la gestione dei tuoi ordini, avvisi ai clienti, storico degli ordini.
    Tutto questo in un unico posto: comodo e facile.
  • I nostri Advisors potranno assisterti nella vendita online.
3

Confeziona e spedisci

  • Ora tocca a te!
    Dovrai impacchettare gli ordini dei tuoi clienti e adoperarti per la consegna.
4

Ricevi i pagamenti direttamente online

  • Permetti ai tuoi clienti di pagarti alla consegna oppure dirattemente online.
    Ma non ti preoccupare, a tutto questo ci pensa il nostro tool.

E’ possibile ricevere pagamenti attraverso piattaforme sicure esterne dal portale Asti Online:

Nexi X-Pay
PayPal

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Ecco alcune domande comuni sulla vendita su questo sito

Perché non ci sono commissioni in questo marketplace?

Partecipare e aprire un Negozio è gratuito.

La piattaforma e il suo funzionamento sono completamente gratuiti e forniti da un Gruppo di aziende che hanno a cuore lo stato attuale a causa della pandemia in corso.
Il senso civico e il dovere comune che ci unisce, ci ha portato a sviluppare il primo marketplace per i negozi fisici locali. 

Vicino a casa tua.

Quale momento migliore se non questo per dedicare il nostro tempo “domestico” al bene comune?

Io resto a casa.

Cosa serve per creare il mio Negozio?

Aprire un negozio su Asti Online è facile: 

  • Registra un account (se non ne hai già uno);
  • Imposta il nome e l’indirizzo della tua attività;
  • Crea l’elenco dei prodotti da vendere,
  • Scegli un metodo di pagamento (come desideri essere pagato).

Come ricevo i pagamenti?

E’ preferibile aprire un account su una piattaforma di pagamenti e-commerce sicura. Noi ti consigliamo:
Nexi X-Pay
PayPal

I conti personali sono soggetti a limiti di ricezione mensili e non possono accettare pagamenti da parte di acquirenti che comprano direttamente da una carta di credito o una prepagata.

Mi serve una Carta di Debito o Carta di Credito per aprire il mio Negozio?

Per creare un negozio non è necessaria una carta di credito o di debito. Per essere verificato come venditore, puoi scegliere una piattaforma di pagamenti e-commerce sicura:
Nexi X-Pay
PayPal

Cosa posso vendere su AstiOnline?

Offriamo ai negozianti, ai ristoratori, agli artigiani, agli artisti e ai liberi professionisti una vetrina online per vendere i loro prodotti, i loro piatti, le loro creazioni fatte a mano o i loro servizi. 

Tutto quello che fai normalmente, nel quotidiano, ma online.

Hai ancora altre domande? Non esitare a contattarci.

È il momento di ricominciare!

Menu